Allestimenti stand

Allestimenti stand

Falegnameria Brusamolin si occupa della realizzazione di stand fieristici personalizzati, allestimento di scenografie e produzione di componenti affini.

Gli allestimenti stand sono concepiti e realizzati secondo le specifiche esigenze del cliente.

Si tratta di realizzazioni progettate ad hoc solitamente da agenzie esterne o dai nostri architetti, spazi espositivi dove la creatività e la funzionalità delle realizzazioni assicurano una innovativa modalità di comunicare nei diversi contesti allestitivi.

Ci occupiamo della produzione e dell’installazione sia in Italia che all’estero.

Grazie alla collaborazione con un’agenzia esterna la Kabuki scenografie siamo in grado di realizzare scenografie teatrali, di convention e sfilate.

Realizziamo anche solo particolari scenografici per stand, all’ultima edizione del fuori salone la scritta Whirpool all’omonimo stand era commissionata a Kabuki e realizzata da noi.

Un’installazione di cui siamo particolarmente orgogliosi è “La sedia rossa” realizzata in collaborazione con Lessmore per Sea e Confartigianato, due strutture una alta due metri e l’altra sei esposte perennemente nei giardini di Confartigianato a Tradate, ad eccezione di qualche itinerante esposizione di cui potete leggere nell’articolo riportato su Varesenews Asarva.org e libero.it